martedì 7 maggio 2013


Tracy Chapman The Promise


Se tu mi aspetterai 
allora io verrò per te 
benché abbia viaggiato lontano 
tengo sempre un posto per te nel mio cuore 

se mi pensi 
se ti manco di quando in quando 
allora ritornerò da te 
ritornerò e colmerò quello spazio nel tuo cuore 

ricordando 
il tuo tocco 
il tuo bacio 
il tuo caldo abbraccio 
ritroverò la mia strada per tornare da te 
se tu mi aspetterai 

se tu mi sogni 
come io sogno te 
in un posto caloroso e buio 
in un posto dove posso sentire il battito del tuo cuore 

ricordando 
il tuo tocco 
il tuo bacio 
il tuo caldo abbraccio 
ritroverò la mia strada per tornare da te 
se tu mi aspetterai 

ti ho desiderato ardentemente 
e ho desiderato 
di rivedere la tua faccia il tuo sorriso 
per essere con te ovunque tu sia 

ricordando 
il tuo tocco 
il tuo bacio 
il tuo caldo abbraccio 
ritroverò la mia strada per tornare da te 
per favore dimmi che mi aspetterai 

ancora insieme 
ci si sentirebbe così bene 
tra tue braccia 
dove finiscono tutte le mie giornate 
se tu puoi farmi una promessa 
se tu la puoi custodire 
prometto d venire da te 
se tu mi aspetterai 

e dimmi che terrai 
un posto per me 
nel tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento