lunedì 27 luglio 2015

Ricordi N° 200 Classifica 1987 / N° 11/20 U2/Joe Jackson /Joe Ely / pat Metheny / Sara Mc Lachlan / Mike Oldfield / Tom Petty / John Cougar / Steve Early / Dave Alvin

1987
E siamo al 1987. Sono un pò in ritardo con i post. Ne approfitto quando la linea internet del mio vicino dirimpettaio è funzionante. Un anno molto particolare per me. Primo perchè da Milano mi sono trasferito a Como. Un salto completamente nel buio. Secondo perchè finalmente avevo una coasa solo mia dopo 16 anni di stanze di Albergo. I continui viaggi fra Milano e Zurigo si facevano sempre più continui. Ed io non vedevo l'ora che Tamara venisse a vivere con me a Como adesso che finalmente avevo una casa tutta mia. E' stato anche l'anno di pochi dischi comprati e sopratutto pochi concerti visti. Il soldi mi servivano per pagare il mutuo e da li a poco per il matrimonio.


11.  U2 The Joshua Tree

12.  Joe Jackson Live 80/86

13.  Joe Ely Lord Of The Highway

14.  Pat Metheny Group Still Life

15.  Sarah Mc Lachlan Fumbling Towards Ecstasy

16.  Mike Oldfield Island

18.  John Cougar Mellencamp The Lonesome Jubilee
19.  Steve Earle Exit O

                                                     20. Dave Alvin Romeo Escape

Nessun commento:

Posta un commento