domenica 12 gennaio 2014

La 12 Canzone del 2014 : Van Morrison, Sinead O'Connor & The Cheiftains Have I Told You Lately That I Love You ls



La 12 Canzone del 2014 : Van Morrison, Sinead O'Connor & The Cheiftains Have I Told You Lately That I Love You ls


Te l’ho detto di recente che ti amo
Ti ho detto che nessuno é più importante di te
Tu riempi il mio cuore di dolcezza
Mi togli la tristezza
Mi porti via I problemi, ecco cosa fai 


Oh, il sole del mattino in tutto il suo splendore
saluta il giorno dando speranza e benessere
Tu mi rendi felice
Tu puoi renderla migliore
Tu fai sparire I miei problemi, ecco cosa fai 

E’magnifico dove c’é amore
é il tuo é il mio
come il sole alla fine del giorno
dobbiamo ringraziare e pregare Dio 

Te l’ho detto di recente che ti amo
Ti ho detto che nessuno é piu importante di te
Tu riempi il mio cuore di dolcezza
Mi togli la tristezza
Mi porti via I problemi, ecco cosa fai  

E’magnifico dove c’é amore
é il tuo é il mio
splende come il sole
alla fine del giorno diciamo grazie
e preghiamo Dio 

Te l’ho detto di recente che ti amo
ti ho detto che nessuno é piu importante di te
Tu riempi il mio cuore di dolcezza
Mi togli la tristezza
Mi porti via I problemi, ecco cosa fai 

porti via la mia tristezza
fai sentire la mia vita dolce
cancelli le mie preoccupazioni, ecco cosa fai
fai sentire la mia vita dolce
porti via la mia tristezza
fai sparire le mie preoccupazioni, ecco cosa fai 

Nessun commento:

Posta un commento