sabato 11 aprile 2015

Ricordi N° 101 Sandy Denny – Rendez vous 1977



 Chiudo il 1977 con il disco nuovo di Sandy. Dura è stata la ricerca per trovarlo. Lo ordinai in un negozio bolognese. Mi arrivò insieme ad altri dischi. Ma era lei e solo lei che aspettavo. Quella foto di lei sulla copertina con quei lunghi biondi capelli al vento la porterò con me nella parte più nascosta del mio cuore. Ho sempre immaginato , che stesse aspettando una mia telefonata , visto che era di fianco ad una cabina telefonica. Rimane ancora oggi, per me , il disco più ascoltato della sua produzione. Purtroppo, sarà anche l’ultimo album, prima della sua prematura scomparsa nella primavera del 78. Quando appresi la notizia , ci rimasi davvero molto male. Ne ero davvero pazzamente innamorato. Ed io , avevo perso il mio amore virtuale.  Negli anni uscirono molti altri dischi , con qualche inedito e molto materiale live. Ancora oggi , si continua con ristampe  , solo per veri e propri fanatici. 

Nessun commento:

Posta un commento