domenica 15 febbraio 2015

Ricordi N° 45 Ivano Fossati - All'utimo amico (Il grande mare che avremmo attraversato 1973) / Ivano Fossati & Oscar Prudente E' L'aurora ( Poco prima dell’aurora 1973)

 Gli anni 73/74 sono stati molto formativi per me. Sapevo già che la mia scelta scolastica era quella giusta e sapevo che il percorso musicale che avevo intrapreso lo era altrettanto. Il mio futuro , già lo vedevo tra i fornelli e sotto i palchi a vedere concerti. E cosi è stato. 
Chiudo questa sezione, delle musicasette del mio amico , "Santo lui dovunque si trovi ora" con l’ultimo artista. Il più grande.  Non sapevo chi fosse , già mi piacevano i Delirium  e quando  sentii il suo disco ho associato subito quella voce a quel brano che avevo sentito qualche anno prima. Devo dire che nel corso degli a venire è stato l’artista “italiano” che ho amato più tutti. La persona che mi ha tenuto compagnia. Ho amato tutti i suoi dischi fino a quel "Decadancing" del 2011. Spero non tenga fede al suo ritiro e ci ripensi.



Ricordi N° 45 
Ivano Fossati - All'utimo amico (Il grande mare che avremmo attraversato 1973)
Ivano Fossati & Oscar Prudente E' L'aurora ( Poco prima dell’aurora 1973)
  

Nessun commento:

Posta un commento