lunedì 16 febbraio 2015

Ricordi N° 46 Estate del 74 ( mix)


Nel 74 feci la mia prima stagione estiva in cucina. Un bellissimo albergo sullo Ionio. Conobbi molta gente e con tutti volevo far colpo sfoggiando le mie conoscenze musicali. Ci riuscii, tranne con la persona a cui volevo davvero far breccia nel suo cuore. Gli parlavo di mondi musicali per lei senza alcun senso e quell’estate pur di starle vicino mi feci piacere la musica che lei ascoltava . Nei pomeriggi caldissimi del 74 i juke box suonavano solo le sue canzoni e con loro vennero i primi veri baci. Ed io mi stavo perdendo …. 
La cotta passò fortunatamente alla fine della stagione. Il ritorno a scuola mi raddrizzò.
Nel corso degli anni , non permisi a nessun'altra donna di portarmi fuori dai miei gusti musicali. 

N° 46 Estate del 74

Alunni del sole / Ritornelli infantili(e mi manchi tanto 1973)
Pooh / Per te qualcosa ancora ( singolo 1974)
Claudio Baglioni / E tu (omonimo 1974)
Daniel Santa cruz Ensamble / Soleado  ( omonimo 1974)
Riccardo Cocciante /  Bella senz’anima ( Anima 1974)
Drupi / Piccola e fragile ( Drupi 1974)
I Cugini di Campagna / Anima mia  ( Un’altra donna 1974)
Gianni Bella / Piu ci penso ( singolo 1974)
Umberto Balsamo /  Bugiardi noi ( Passato e futuro 1974)


Nessun commento:

Posta un commento