sabato 20 aprile 2013


Vorrei ri-iniziare da qui. Da questo blog. E dal video di Alta Fedeltà.
Vorrei esaudire un po’ di quella voglia nascosta che ho per lo scrivere e di fare la mia compilation ideale. Di Esaudire quella voglia di ascoltare e mettere musica. Di fare classifiche.
Vorrei far saltare  i miei piedi piantati un po’ troppo  per terra. E riuscire a riempire , fino allo strabocco,  la mia testa di note musicali.
I miei rifugi ultimi sono sempre stati gli stessi, ormai da 30 anni a questa parte. Gli unici dove vale davvero la pena di vivere: la mia famiglia , quello dove esiste la Musica, e  il calore dei fornelli .
Grande mistero sono i suoni della terra e ancora più misterioso è come alla fine diventano emozioni e li trasmettano,  attraverso strane fibre ottiche , al  nostro corpo . E questo  incomincia a sobbalzare a volte in modo contorto ,( il mio) , a volte in modo sublime ,(quello dei grandi ballerini) sulle note che ascolti.
Attraverso il movimento, incominciano poi ad uscire fuori dalla nostra anima. Arrivando , nell’oltre . E solo loro riescono portarti li .

Nessun commento:

Posta un commento