sabato 17 gennaio 2015

Ricordi N° 17 Nada/Rosalino - Pà diglielo a mà.

Prima di continuare con la “Musica” , vorrei soffermarmi sulla mia famiglia. Due brani che mi ricordano mio fratello. ( Non mi discosto ancora dai primi anni 70) . Morto ormai da dieci anni. Negli ultimi anni , un rapporto un pò burrascoso, per via di alcune sue scelte , non troppo condivisibili. Vita molto complicata la sua e io non amo molto le complicazioni. Quelle , mi piace risolverle nel momento in cui arrivano.  Mio padrino di cresima. Il fratello più vicino a me e non solo con gli anni. Gli volevo molto bene. Peccato sia andato via cosi presto. Era il canterino della famiglia. Molto intonato. Alcuni brani li cantava davvero bene . Due davvero molto bene . Erano entrambi i suoi idoli.  Il primo è questo........ segue



Di Nada era inamorato seriamente. Ricordo che scriveva alla sua casa discografica , per poterla conoscere. Quell'anno , avrebbe voluto cantare , sicuramente insieme a lei al posto di Ron , a quel Festival di Sanremo.


Nessun commento:

Posta un commento