domenica 25 gennaio 2015

Ricordi N° 25 Elton John - Daniel (Don't Shoot Me I'm Only the Piano Player 1973

 Alla fine , ho fatto la mia scelta. Ho sempre aiutato mia mamma a cucinare, tanto che spesse volte i miei amici mi prendevano in giro per questo. Proprio quell’anno si apriva la scuola Alberghiera. La scelta , quindi , fu quasi obbligata. Mi scrissi senza neanche pensarci. Un albergo scuola dormitorio.La prima volta fuori da casa. La prima volta che dormivo con qualcuno che non fosse mia sorella o i miei fratelli. Le stanze erano tutte da 4 letti. I ragazzi al suo interno avevano le età più disparate. Il più piccolo ero io. Il più grande 20 anni. Chissà che fine hanno fatto i ragazzi di quel primo corso. Faranno ancora questo lavoro o sono rimasto solo io a farlo?? Li ho incominciato a sentire la musica degli altri. E fra le tante cose che ho sentito due brani sono rimasti nel mio cuore. Il primo è di Elton John..  segue


Ricordi N° 25 Elton John - Daniel  (Don't Shoot Me I'm Only the Piano Player 1973

Nessun commento:

Posta un commento