martedì 27 gennaio 2015

Ricordi N° 27 Premiata Forneria Marconi- Impressioni di settembre ( Storia di un minuto 1972)

Mi piaceva cucinare. Mi piaceva quella scuola. E stavo davvero bene fuori casa. Sono stato fortunato. Uno dei tre compagni di stanza, alcuni anni più grande di me, adora la musica , e devo dire con mio sommo stupore , molto più di me. Pazzo. Era completamente fuso. Aveva una collezione di musicassette davvero invidiabile. Ed era gelosissimo. Non con me , però…. Mi aveva dato le chiavi del suo armadio ed aprivo quella cassaforte e saccheggiavo più che potevo. Ho ascoltato di tutto….ma come sempre c’è qualcosa che ti riempie più dell’altro….



Ricordi N° 27 Premiata Forneria Marconi-  Impressioni di settembre ( Storia di un minuto 1972)

Nessun commento:

Posta un commento