lunedì 23 marzo 2015

Ricordi N° 80 Serata Leo Kottke

Ancora una serata Monografica. Quella benedetta radio, stava diventando la mia tomba. E se da una parte mi faceva stare bene, dall’altra, ogni sera, mi stava isolando in una camera d’albergo. Mi costringeva ad uscire dopo la mezzanotte come i vampiri. 
In quel periodo volevo imparare la chitarra. Giuro che ci provai...ma dopo aver ascoltato lui, ho desistito dal mio intento. Meglio le percussioni , mi sono detto. Meglio le percussioni……
                               
Waltz                                              Leo Kottke 1976
The fisherman                                 6- and 12-String Guitar 1969
Circle 'Round the Sun                       Circle 'Round the Sun
Cripple Creek                                   Mudlark 1971
Bean Time                                        Greenhouse 1972
Morning is the Long Way Home          Icewater 1974
Mona ray                                          Dreams and all that stuff 1974
Standing on the Outside                    Chewing Pine 1975

Alla fine della trasmissione fecero sentire l’intero album/raccolta,ditre musicisti. Kottke/Lang/Fahey del 1974. Mi piacque molto.

Red And White                                  Leo Kottke
As I Lay Sleeping                              Peter Lang 
Sunflower River Blues                      John Fahey

Nessun commento:

Posta un commento