domenica 3 maggio 2015

Ricordi N° 123 Classifica 1979 / N° 4 The Police / Regatta De Blanc


 

Ricordi N° 123 Classifica 1979 / N° 4 The Police / Regatta De Blanc

Quel Messaggio messo nella bottiglia mi è arrivato dritto dritto in petto. 
Questo disco mi ha portato dappertutto perfino a Camminare sulla luna e mi ha fatto girovagare nella notte per le strade notturne completamente deserte di Procida, con la cuffietta nelle orecchie , ad aspettare il primo traghetto che mi riportava a Napoli perché  avevo perso l’ultimo . Avrei voluto fare le stesse cose che fece Troisi qualche anno più tardi nel Postino , tanto erano belli i rumori silenziosi l'isola.  Mi addormentai esausto alle prime luci dell'alba . Mi svegliò il suono del traghetto in partenza. Non appena arrivai corsi subito a lavorare. 


Nessun commento:

Posta un commento