sabato 16 maggio 2015

Ricordi N° 135 Classifica 1980 / N° 3 Jackson Browne / U2 / Tom Waits / Warren Zevon

Ed arriviamo, come diceva Lelio Luttazzi nella sua Hit Parade , nell’Olimpo.
Indecisione più totale. A parte il primo posto che non aveva alcun rivale. Avevo sette dischi ( anzi 8 se contiamo un live entrato di straforo) che mi piacevano molto. Ed allora alla posizione numero tre, ne ho messo 4 (diciamo 5 và..) . Alla numero 2 ne ho messo tre.

Avevo trovato il mio punto debole nella “scelta”. E ricordo che mi ero ripromesso per la classifica del 1981 di non aver alcun indugio. Dovevo avere il coraggio delle mie scelte.


Ma per ora questi sono i quattro (5) dischi alla posizione numero 3.


Jackson Browne - Hold Out


 U2 Boy




Warren Zevon - Bad Luck Streak in Dancing School


Warren Zevon - Stand in the Fire ( live)

Nessun commento:

Posta un commento