sabato 9 maggio 2015

Ricordi N° 128 / Classifica 1980 / N° 10 Bob Marley / T. Bone Burnett / Steve Forbert / Elvis Costello

Il 1980 è l’anno della riconciliazione con il mio lavoro. E’ l’anno della fine del militare. E’ l’anno  di tre grossi concerti. L’anno prima avevo visto Bennato a Napoli e Patti Smith a Firenze , ma dire che mi erano piaciuti è dire troppo. Mi sono serviti come gli inizi dei miei concerti anno zero. Un pò per capire come funziona la grande musica Live. 
I grossi eventi che il 1980 portava erano davvero grandi per non esserci. 
E’ anche un grande anno per quanto riguarda i dischi in uscita. 
Ma soprattutto è stato davvero difficile fare la mia classifica finale. 
Ed allora pronti per la 10 Posizione

Bob Marley and The Wailers - Uprising


Elvis Costello - Taking Liberties


 Steve Forbert - Little Stevie Orbit
T-Bone Burnett - Truth Decay

Nessun commento:

Posta un commento